Tutto l’indispensabile per la cura della pelle dei bambini in un solo kit

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La Roche-Posay annuncia la nascita di Baby Care, un kit completo ed indispensabile per la cura e la protezione della pelle sensibile dei bambini, ottimo anche come idea regalo.

Da fine Ottobre in farmacia, un set unico e di altissima qualità, al quale le mamme non potranno più fare a meno, ottimo in casa e anche da portare in vacanza, pratico e completo. Tre prodotti in un solo kit dal prezzo concorrenziale, studiati appositamente per i più piccoli e rispondono agli step fondamentali e quotidiani: detenzione, trattamento e s.o.s. Per la detersione Lipikar Syndet AP+, una crema detergente e relipidante, specifica anti-irritazioni ed anti-prurito, il flacone è da 100 ml.

la roche posay bebe

Non meno importante il trattamento con Lipikar Baume AP+, anch’esso relipidante anti-irritazione ed anti-prurito, confezione da 75 ml. Infine il prodotto s.o.s. Cicaplast Baume B5, uno speciale balsamo riparatore, alleato indispensabile per ogni imprevisto come i fastidi da pannolino, le sbucciature, ecc. La confezione pratica ed igienica è da 15 ml. La Roche-Posay pensa ai bimbi ma anche alle mamme, consentendo di avere il massimo in un unico kit, ideale anche da regalare alle amiche neo mamme.

Il brand La Roche-Posay è partner di oltre 25 mila dermatologi, la mission è ricolta a migliorare la salute e salvaguardare il benessere della pelle di tutta la famiglia, soprattutto quella sensibile.

Tra i principi attivi l’acqua termale, proveniente da una sorgente naturale di La Roche-Posay, dalle proprietà lenitive ed antiossidanti, una vera meraviglia della natura. Per prendersi cura della pelle sensibile del bambino, non può mancare una idratazione profonda quotidiana, da accompagnare ai giusti trattamenti specifici ed s.o.s.: La Roche-Posay garantisce in un kit unico ed accessibile a tutti la massima efficienza e sicurezza.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Preference Center