Baciate dal sole, ma con prudenza!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
E’ finalmente arrivata la primavera, di conseguenza è giunto anche il momento di alzare la barriera protettiva della pelle e la protezione solare per evitare di danneggiare la cute dai raggi solari più nocivi.
Sia che si parli di viso o di corpo, i raggi solari danneggiano la pelle in maniera profonda a spesso irreparabile. Se durante l’inverno la crema giorno viso quotidiana può variare da una protezione solare tendenzialmente bassa (si passa da un SPF 5 a SPF 15 per chi ha l’incarnato olivastro) all’inizio della bella stagione la protezione solare deve essere obbligatoriamente alzata per proteggere il viso da macchie e rughe precoci.
Ci siamo poste quindi il problema di quali fossero le creme viso da giorno adatte a essere sia base trucco che protezione solare avanzata in modo da avere i benefici di due prodotti in un unico gesto.
Estee Lauder DayWear Advanced Multi – Protection Anti – Oxidantè una protezione leggerissima che unisce i benefici della crema viso giorno alla protezione solare SPF in modo da prevenire l’apparire delle macchie di pigmentazione. Disponibile su Beautynette.it
Helena Rubinstein Premium UV Mexoryl SX+XL SPF50
Da sempre pionieri della ricerca scientifica, i laboratori HELENA RUBINSTEIN creano una crema che unisce la migliore expertise make-up alla migliore tecnologia skincare: Premium UV combina pigmenti BB, effetto pelle nuda, ad una base ad alta protezione SPF 50 è un trattamento completo antietà, idratante e anti-inquinamento. Il colorito è istantaneamente uniformato e più bello. Dopo l’applicazione, la pelle è idratata e protetta contro i raggi UV e l’inquinamento. Helena Rubinstein ha fatto leva sulla sua conoscenza scientifica anti-età e si è ispirata all’aspetto immacolato del Loto Bianco, vero miracolo della natura, per creare una nuova protezione UV anti-età.
I laboratori Helena Rubinstein hanno concepito PREMIUM UV: una protezione progettata per agire come un “repellente”, ispirata al “Lotus Effect”, una naturale barriera che isola dall’acqua e dall’inquinamento.  I raggi UV sono respinti per proteggere la pelle dai danni solari, dall’apparizione di rughe e dalla formazione di macchie. Idratata e ammorbidita, la pelle è luminosa, la sua giovinezza è preservata garantendo un’idratazione per 12 ore.
Lo potete trovare su Beautynette.it

Clarins UV-PLUS Anti-Pollution SPF40 
Contro le aggressioni esterne in città, inquinamento, raggi UV, radicali liberi, Clarins ha creato questa protezione quotidiana dalla texture ultrafine, da applicare dopo l’abituale trattamento giorno, resistente al calore, all’umidità ed alla traspirazione. La sua formula offre una multi-protezione giorno SPF 40 per il viso e protegge efficacemente la pelle dagli effetti nocivi dei raggi UV, dei radicali liberi e dell’inquinamento.
Disponibile su Beautynette.it
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.