Aquasource cc gel: pelle idratata ed uniforme

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
L’idratazione è il segreto principale per avere una pelle radiosa, vellutata ed elastica.
Lo sanno bene gli esperti della Biotherm, azienda francese che nel 1957 debuttò nel “mondo dell’idratazione” con Hydrothermal Crème. Nel 2014, Biotherm raggiunge un nuovo traguardo nella beauty skincare lanciando sul mercato una vera e propria innovazione: Aquasource CC gel.

Biotherm cc cream

Aquasource CC gel: benefici ed efficacia
I molteplici effetti benefici di CC gel, per la cura e la bellezza della nostra pelle, sono stati tutti clinicamente dimostrati…leggi tu stessa!
Idratazione intensa per ben 48 ore
Riduzione del 33% della perdita d’acqua cutanea superficiale
Incremento dell’effetto barriera epidermico (protezione maggiore dalle aggressioni ambientali, meccaniche e chimiche)
Proprietà rigeneranti,antiossidanti e lenitive grazie al complesso Life Plankton™ (plankton termale, proveniente dalle sorgenti dei Pirenei, contenente 35 elementi nutritivi, proteine, vitamine, aminoacidi, glucidi, lipidi ed oligoelementi)
Correzione delicata delle imperfezioni cromatiche con conseguente miglioramento delle naturali caratteristiche della pelle
Respirazione e riossigenazione della pelle garantite grazie alla leggera e fresca texture in gel (finish trasparente)
L’efficacia idratante e correttiva di Aquasource CC gel è stata dimostrata testando il prodotto su oltre 100 donne:
44 donne, dopo aver utilizzato CC gel  in condizioni di caldo estremo (37,8 C°; 20% umidità), hanno confermato le sue notevoli proprietà idratanti. In dettaglio: il 105% di loro ha riscontrato un’idratazione istantanea; il 70% ha percepito una pelle ben idratata anche dopo 1 ora; il 38% dopo 8 ore; il 24% dopo 24 ore ed il 15% dopo le 48 ore.
54 donne, utilizzatrici regolari di creme colorate o fondotinta leggeri, hanno invece testato la capacità correttiva di Aquasource CC gel. Il 92% delle tester ha osservato una pelle più sana; per l’89% il prodotto non ha ostruito i pori, non ha creato l’effetto maschera e ha favorito la respirazione cutanea; l’88% delle donne ha inoltre notato una pelle più idratata; l’87% ha riscontrato una finitura della pelle molto naturale; per l’85% delle donne la pelle era più luminosa e morbida; l’81% ha osservato un incarnato migliore; secondo invece il 79% delle 54 donne testate, CC gel ha donato una naturale freschezza alla pelle ed il 77% ha notato un miglioramento del tono del viso.
Aquasource CC gel: texture traspirante ed impalpabile

Aquasource cc gel

La texture in gel, ultraleggera, fresca ed intensamente idratante, è stata sviluppata dagli esperti della Biotherm utilizzando la tecnologia della microincapsulazione.
Aquasource CC gel include dunque al suo interno un’infinità di microcapsule che rompendosi allo sfregamento liberano tanti pigmenti minerali puri in grado di correggere la tonalità della pelle conferendole un aspetto luminoso, come baciato dal sole.
Grazie a questa consistenza così impalpabile, CC gel non crea nessun “effetto maschera” ma garantisce invece la normale respirazione cutanea.
Aquasource CC gel è disponibile in due tonalità universali adatte alle pelli chiare e medie.

Aquasource CC gel: a chi è rivolto?

A tutte le donne che non vogliono “coprire” la propria bellezza ma desiderano esaltarla in modo naturale.

A tutte le donne che amano avere un aspetto perfettamente sano, fresco e radioso.
A tutte le donne che preferiscono una correzione impalpabile e che vogliono sentire la propria pelle intensamente idratata per tutta la giornata.
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.