Arriva in Italia la linea anti-aging Made in USA ma con un DNA tutto italiano

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Lui è Raffaele Ruberto alias @thebeautybiologist, biologo molecolare cresciuto tra Italia e Stati Uniti che, dopo anni di studi dedicati alla ricerca nei più prestigiosi marchi skincare internazionali, ha ideato una formula che preserva la giovinezza e la salute di ogni singola cellula della pelle.

La collezione che porta il suo nome RAFFAELE RUBERTO SKINCARE – @raffaelerubertoskin – la linea di antirughe uomo che racchiude in sé tutto quello che potremmo desiderare: efficacia, immediatezza, semplicità di utilizzo e sostenibilità. Una linea di prodotti anti-aging realizzata per contrastare il processo di invecchiamento della pelle grazie all’esclusivo R-Lift™ Complex, che contiene 10 ingredienti naturali contro gli inestetismi dovuti al passare del tempo. Un mix sapiente di acido ialuronico, collagene solubile, Vitamina C ma anche ingredienti che arrivano dalla natura come il resveratrolo, potentissimo antiossidante estratto dall’uva rossa, alghe verdi e azzurre ricche di clorofilla per purificare e ossigenare le cellule e radice di liquirizia, estratto potente che contiene elementi utili a combattere il rossore e le macchie della pelle.

Senza parabeni, ftalati e fragranze sintetiche ma arricchito con olii essenziali e ingredienti biologici – e anche cruelty free! – questa gamma di prodotti antirughe uomo è disponibile nei punti vendita e profumerie indipendenti selezionate.

La linea RAFAELE RUBERTO SKINCARE comprende:

Siero Occhi e Viso e Siero Collo & Décolleté
Una texture leggera – da applicare mattina e sera prima della crema – che uniforma il tono del viso per un aspetto più riposato e giovane e che agisce sui principali segni dell’invecchiamento. Il siero viso è ottimo anche come primer per il make-up (N°. 9 R-Lift™ 30ml, 110 euro e N°. 10 R-Lift™ 50ml, 127 euro).

Global Crème
Una texture più ricca per un’idratazione massima – ed effetto anti-aging – da applicare sul viso, contorno occhi, collo e décolleté. Perfetta come primer per le pelli più secche (N°. 11 R-Lift™ 50ml, 119 euro).

Raffaele-Ruberto

The Cleanser
Una schiuma detergente (senza SLS) che rimuove impurità, inquinamento e trucco. Arricchito con principi attivi biologici e R-Lift™ Complex per contrastare i segni dell’età (130 ml, € 59).

The Exfoliant
Un esfoliante realizzato con particelle di ambra fossile perfettamente sferiche che non danneggiano la pelle unite a un blend di enzimi botanici e infuso con R-Lift™ Complex, per pelle liscia e luminosa (110ml, 53 euro).

Prosecco & Peel Mask
Un fresco gel a base di prosecco con acidi biologici, particelle d’oro e R-Lift™ Complex che stimola il rinnovamento cellulare regalando un delicato profumo di bergamotto (40 ml, € 86).

 

Share.

About Author

Cristina Mauri

Cresciuta nel mondo della comunicazione e della moda è un'appassionata di arte, un'amante della bellezza in tutte le sue forme. Con un debole per la letteratura e la scrittura e sempre alla ricerca di nuove tendenze. Per lei make-up e beauty sono una passione da raccontare e condividere.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.