Antirughe contorno occhi: Le soluzioni del momento

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Spesso i segni del tempo sono tra le nostre preoccupazioni estetiche. Zampe di gallina, rughe, borse e occhiaie rendono lo sguardo stanco e creano un effetto di pesantezza sulle palpebre che andrebbe eliminato. Alcuni, i più coraggiosi, si rifanno alla chirurgia estetica per attenuare gli inestetismi e avere uno sguardo più giovane e luminoso.

Per chi invece dedica al contorno occhi una buona routine quotidiana ci sono prodotti che fanno al caso nostro, spesso con principi attivi mirati e trattamenti specifici per ridurre la faticosa corsa contro il tempo.

La maggior parte dei complessi ristrutturanti sono a base di acido ialuronico, provitamina B5 o vitamina E con principi antiossidanti che agiscono come rassodanti e liftanti contrastando il rilassamento delle palpebre e del contorno occhi.
Lancôme propone la linea Visionnaire con il relativo Yeux Correcteur Fondamental Perfection Regard, lozione in grado di donare un effetto lifting immediato e agire sul riempimento delle rughe grazie alla formula con la tecnologia Hydra Blur, questa texture mira immediatamente rinfrescante mira alle imperfezioni del contorno occhi.

Mentre Vichy con Lifactiv Derm Source Serum 10 Occhi e Ciglia, rivoluziona il classico contorno occhi con il primo serio anti-età occhi che fortifica anche le ciglia.

Si usa chiudendo gli occhi e applicando una piccola quantità di prodotto sull’intera area del contorno occhi, ciglia comprese in modo da esercitare leggere pressioni in modo da distendere le rughe nella zona oculare, illuminare le occhiaie e regalando infine un effetto lifting immediato.

Il Trattamento Lenitivo Contorno Occhi di Avène dona sollievo e idratazione alla parte interessata con un decongestionamento delle palpebre. Come valida alternativa, c’è anche il Premium Yeux di Lierac, che offre una soluzione anti-aging globale al contorno occhi e agisce su tutti i segni dell’età agendo contemporaneamente sia sulle rughe del contorno occhi che sulle borse e occhiaie. Con la sua formula di principi attivi agli estratti vegetali, svolge un’azione decongestionante e drenante. Un’altra soluzione in formula leggera e fresca della crema-gel, da applicare sulle palpebre arriva da Clinique. All About Eyes è il trattamento contorno occhi studiato appositamente per nutrire la pelle, attenuare le occhiaie e i segni del tempo.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.