Elimina lo stress con Hydra Zen

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo aver parlato di Lancôme Énergie de Vie, la linea verde ispirata ad i rutuali asiatici, vogliamo aprire un capitolo su Lancôme Hydra Zen, la gamma dedicata all’idratazione dell’epidermide con effetto lenitivo. Il profumo intenso è penetrante, la texture leggera assorbe rapidamente e grazie all’esclusivo complesso NeuroCalm™ composto da estratti di Rosa di Francia, Mu Dan Pi* e Moringa, neutralizza gli effetti dello stress emotivo e ambientale sulla pelle, distende e dona sollievo alle pelli stressate e disidratate.

La gamma è composta da Hydra Zen Crema Anti Stress è declinata sia conSPF 15 che senza protezione solare, è inoltre disponibile la versione Ricca, per chi necessita un trattamento più intenso. Hydra Zen Notte Anti Stress è una formula che agisce durante il sonno e il trattamento dedicato al contorno occhi per alleviare i segni dello stress e idratare in profondità.

La texture “olio in acqua” si fonde a contatto con la pelle. La sua esclusiva tecnologia apporta alla pelle un’immediata idratazione a lunga durata e lenisce le pelli sensibili. una protezione contro i raggi solari nocivi. La nuova Hydra Zen è disponibile anche in versione con texture in gel, mentre per chi desidera in trattamento intensivo più profondo Lancôme ci propone laHydra Zen Siero in Maschera, che fonde immediatamente con la pelle e dona un’idratazione intensa. Un concentrato di freschezza dal profumo delicato e rilassante. La sua texture sensoriale Siero-in-Maschera unisce la freschezza del siero alla gestualità rilassante di una maschera notte.

Per il giorno invece, la BB Cream nude gel dona un effetto baciata dal solegrazie al gel leggero che si stende in modo uniforme e crea un colorito sano con un velo di abbronzatura grazie alle micro sfere finemente colorate.

Ph. credit: Lancome.com

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.