Anti-Age: Il must-have firmato Sisley Paris

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Innovative ricerche in campo cosmetico hanno dimostrato come la genetica e gli agenti ambientali contribuiscano all’invecchiamento della pelle, oltre questo, l’invecchiamento comportamentale o epigenetico, segni il viso in modo profondo e marcato. Con questa premessa, Sisley Paris, ripensa alla sua formula della bellezza, con la nuova Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge.
Una formula rinnovata che mira a contrastare i danni causati dall’invecchiamento comportamentale con cui il ciclo vitale delle cellule cutanee è allungato dall’estratto di Lindera e dall’estratto di mimosa di Costantinopoli che aiuta a proteggere e riparare la pelle dai danni causati dalla stanchezza cellulare; tutto unito dal complesso di proteine di soia e proteine di lievito, le quali contribuiscono a salvaguardare l’integrità del DNA rispetto allo stress comportamentale per una longevità ottimizzata.

Sisley Paris

La linea è Sisley Paris composta da

SISLEŸA L’Intégral Anti-Âge, una texture sottile e fondente disponibile anche in versione Extra Riche, con una texture più cremosa per pelle secca o molto secca e arricchita da attivi nutrienti intensivi mentre gli oli essenziali di Lavanda e Maggiorana rendono l’applicazione profumata e avvolgente.
Per preparare la pelle a SISLEŸA L’Intégral Anti-Âge, Sisley Paris ha pensato a Lotion de Soin Essentielle Sisleÿa, il primo gesto del rituale di trattamento anti-âge quotidiano.
Grazie agli attivi essenziali con estratto di Altea, Padina pavonica, Fitosqualene e Gingko biloba, idrata e nutre la pelle, rendendola più ricettiva ai trattamenti successivi.

Sisley Paris

Si integra perfettamente ai trattamenti anti-âge firmati Sisley Paris, è la prima fonte di attivi di trattamento del rituale quotidiano.
La pelle è come rimpolpata, luminosa e perfettamente preparata a ricevere i trattamenti successivi.
Rimpolpata, idratata a lungo, la pelle ritrova la sua radiosità e beneficia al meglio dei trattamenti quotidiani, basta stendere il prodotto su viso e collo con la punta delle dita e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento per poi procedere poi con l’uso dei trattamenti abituali.
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.