Acqua Termale Vichy con i 15 minerali che sprigionano salute

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Spesso pensiamo alla nostra pelle come a una componente chiave della nostra bellezza.
E di certo è così. Ma la bellezza non è la funzione primaria della pelle. Prima di ogni altra cosa, la pelle agisce come un‘interfaccia tra l’ambiente esterno e il nostro organismo nel suo complesso.
È un “involucro” protettivo. Il primo livello di questo involucro esterno è lo “strato corneo” che assicura la sua funzione barriera.
Questo mosaico di cellule in continuo rinnovamento deve essere ben organizzato e perfettamente strutturato per rendere la pelle impermeabile e capace di affrontare lo stress della vita quotidiana.
Forte della sua profonda esperienza nell’impatto degli aggressori esterni sulla pelle, Vichy Laboratoires crea Acqua Termale Vichy, il primo trattamento quotidiano per rinforzare questa fondamentale barriera della pelle e prendersi cura della sua bellezza, giorno dopo giorno.
Proveniente dalle profondità dei vulcani francesi, Acqua Termale Vichy Mineralizzante è ricca di 15 minerali per rinforzare le difese naturali della pelle. La sua concentrazione di minerali è in media di 5,2 grammi per litro. Questo ingrediente attivo è molto difficile da incorporare nelle formulazioni cosmetiche. I laboratori francesi sono partiti dall’acqua stessa e le hanno associato l’Acido Ialuronico, un ingrediente altamente idratante che allo stesso tempo contribuisce a rinforzare la funzione barriera della pelle.

Acqua Termale Vichy

In una formulazione davvero prodigiosa, i due ingredienti, nella loro formula, contribuiscono a proteggere l’integrità della pelle. Con soli 11 ingredienti e l’89% di Acqua Termale Vichy unita all’Acido Ialuronico di origine naturale è nato MINÉRAL 89. Ogni giorno, per ogni tipo di pelle, una dose quotidiana di forza. Un trattamento essenziale per una pelle che sprigiona salute!
 
NELLA FORMULA DI MINÉRAL 89, L’ACQUA TERMALE MINERALIZZANTE DI VICHY E L’ACIDO IALURONICO AGISCONO SUI DIVERSI COMPONENTI DELLA FUNZIONE BARRIERA
La barriera fisica Minéral 89 favorisce l’adesione dei corneociti per una barriera più robusta e rinforza l’adesione cellulare. Minéral 89 riduce la perdita di acqua transepidermica, la relativa disidratazione e limita l’impatto dei raggi UV sulla pelle.
ALLA BASE DI OGNI ROUTINE CON LA SUA FORMULA AD AZIONE RAPIDA E ASSORBIMENTO IMMEDIATO, MINÉRAL 89 È PERFETTO PER FARE SQUADRA CON OGNI TRATTAMENTO VICHY
 
MINÉRAL 89 + SLOW ÂGE Due trattamenti perfettamente complementari, con lo stesso obiettivo: rinforzare ed aiutare la pelle a difendersi al meglio contro gli aggressori. Una combinazione stupefacente che previene i segni dell’età.

Acqua Termale Vichy

MINÉRAL 89 + Idéalia dona vitalità alla pelle. Minéral 89 rinforza la sua barriera per respingere gli aggressori. Per una vita intensa senza più preoccuparsi dell’invecchiamento e dei segni della fatica.

MINÉRAL 89 + AQUALIA Quando il prodotto di Vichy pensato per l’idratazione unisce le sue forze con quelle di un siero super-ricco di Acido Ialuronico per rinforzare le sue barriere e allo stesso tempo limitare la perdita di acqua transepidermica, la pelle è semplicemente estasiata!

vichy crema viso

MINÉRAL 89 + LIFTACTIV Grazie alla sua azione sulla barriera protettiva della pelle, Minéral 89 agisce per contrastare gli effetti degli aggressori quotidiani, mentre Liftactiv contrasta i segni causati dal passare del tempo. Un’accoppiata perfetta!
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.