50 Sfumature di (make up) greenery

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Ne stanno parlando tutti i media in ogni settore, dalla moda al beauty, passando per il design alla eco-sostenibilità, quindi, giusto per essere in linea ne parliamo anche noi.
L’istituto Pantone ha lanciato il pronostico o il trend (?) del 2017 decidendo che il colore Greenery sarà la nuance dell’anno. In realtà il verde ci ha accompagnato anche nel 2013 con un tono smeraldo, ma questo verde chiaro è perfetto per dare un tocco di vivacità e allegria a questa primavera/estate 2017.

Noi per iniziare l’anno in bellezza e, è il caso di dirlo pieno di (verde) speranza, dedichiamo la nostra rubrica 50 sfumature di make up greenery: Il colore dona tantissimo alle carnagioni chiare, rosse e bionde quindi fatevi avanti a sfoggiarlo e ad inserirlo nel vostro beauty case! La nuance trova spazio in ombretti e smalti ma… attenzione attenzione, questo 2017 vi stupirà tantissimo in termini di beauty perchè il verde sarà presente anche in versione texture cremosa dei rossetti, eyeliner e mascara!

Partendo dagli occhi Make Up For Ever ci propone un ombretto in polvere in Green, assai vicino al colore dell’anno, mentre Giorgio Armani Beauty non manca tra i best seller con il suo bellissimo Eyes To Kill Solo n. 17 Green viper.

Per le ciglia invece potete contare su Nouba Colorlash Mascara n.77 con effetto volumizzante.
Passando ai virtuosismi, per le più audaci, anche labbra tingono di verde e si candidano a diventare il vero focus del make up.
Se pensate che potrà non dispiacervi sfoggiare questa tonalità sulla bocca, NYX fa al caso vostro con il rossetto Macaron Lippie in key lime, il Lipstick verde Greenery.

Non può mancare per la primavera/estate 2017 una manicure coordinata, il must have di Opi sono perfetti con i suoi toni Greenwich Village o Butter London Greenery di cui vi abbiamo parlato qui o, in alternativa, il fantastico smalto Greenery Butter London con laccatura nel colore Pantone.
Fra i prodotti make up Greenery 2017 c’è anche la maschera modello in tessuto patch off proposto da Sephora, disponibile sia il trattamento occhi che viso, a base di thè verde con azione opacizzante e anti imperfezioni.
Cosa ne pensate del nuovo colore Pantone?

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.